SOSPENSIONE LETTURA RACCONTI

Tre racconti ha deciso di rinnovarsi, ma per poter lavorare con maggiore attenzione abbiamo deciso di chiudere per un po’ la finestra per l’invio dei racconti inediti. Risponderemo comunque a tutti quelli che ci hanno inviato i loro racconti entro il 2/5/2019.

Invia un racconto

La selezione è aperta a tutti gli autori, purché maggiorenni, ed è gratuita.

Accettiamo racconti di qualunque genere che siano inediti (ovvero mai pubblicati online o su cartaceo) e inferiori a 15.000 battute (spazi inclusi). Il racconto, in formato .pdf, dovrà essere inviato tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail: redazione@treracconti.it indicando nell’oggetto del messaggio la dicitura “SELEZIONE RACCONTI INEDITI – TRE RACCONTI”. Il messaggio dovrà contenere, in allegato, la scheda autore debitamente compilata e firmata. È possibile inviare un solo racconto per volta.

Per scaricare la scheda autore e il regolamento completo clicca qui:

scarica regolamento tre racconti

 


Disegna la copertina

L’illustratore è a tutti gli effetti il nostro quarto narratore e la copertina è il foglio bianco che gli mettiamo a disposizione. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando invia la tua proposta di collaborazione all’indirizzo e-mail: redazione@treracconti.it , indicando nell’oggetto del messaggio la dicitura “PROPOSTA ILLUSTRATORE – TRE RACCONTI”.